Cultura e Spettacoli

Iannone su Belen: "Mangiamo un brodino e alle dieci a nanna"

Intervistato dal settimanale Chi, Andrea Iannone parla per la prima volta del rapporto speciale che ha con Belen Rodriguez: "Usciremo una volta ogni due settimane"

Iannone su Belen: "Mangiamo un brodino e alle dieci a nanna"

"A volte mi sento come se fossi sempre al cinema, guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro, poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà", inizia così la lunga intervista di Andrea Iannone al settimanale Chi.

Il pilota della Suzuki, compagno da due anni di Belen Rodriguez, rompe il silenzio e lo fa per la prima volta in esclusiva con la rivista Chi. Iannone, nella lunga intervista, dà una visione totalmente inedita del rapporto con la bellissima showgirl. "Io preferisco la realtà vera a quella social - dice -. Belen e io non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme e questo, per chi vive sui social o sui giornali, è un grandissimo male. Noi veniamo anche giudicati per questo. Le faccio un esempio: noi non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera. Io leggo commenti, magazine, telegiornali, messaggini sul mio cellulare, ma a volte nemmeno io so cosa rispondere. Cioè cosa dovrei dire: 'No guarda, siamo in vacanza insieme, ma non ci facciamo le foto?'. Ma il linguaggio dell’amore deve essere per forza questa storia qui? I nostri genitori sono cresciuti così? Ma dai. Invece poi succede che la sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla".

Andrea Iannone non ha dubbi sulla storia d'amore con Belen, ma soprattutto dell'amore che prova per lei. "Ci siamo conquistati con il tempo - continua - e oggi so che è la donna della mia vita. Vede, questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore. Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità. La mattina facciamo colazione insieme, poi ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto. Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo. Posso guardare Belen e in due secondi le dico: 'Fai la valigia e partiamo'.

Lei c'è e siamo fortunati".

Commenti