Cultura e Spettacoli

"Un’idea forte e innovativa": confermata la stagione 5 di Gomorra

Prima del suo ritorno in tv arriva la conferma: la quinta stagione di Gomorra si farà e sarà ancora più esplosiva

"Un’idea forte e innovativa": confermata la stagione 5 di Gomorra

Gli episodi della stagione 4 di Gomorra arrivano su Sky dal prossimo 29 marzo, ma la serie è stata confermata già per un altro capitolo: il quinto. È stato il web-magazine di Movieplayer a rilasciare la notizia dopo la conferenza stampa di presentazione. Per ora sono poche le indiscrezioni che sono trapelate in merito ai nuovi episodi di Gomorra ma, come conferma il produttore Riccardo Tozzi, "per una quinta stagione abbiamo un’idea molto forte e innovativa".

Niente alto da aggiungere, per il momento. Gli occhi ora sono puntati sul quarto capitolo che si apre con molti dubbi e tante incertezze, dato che sarà il primo ciclo di episodi senza Marco d’Amore nel ruolo di Ciro di Marzio. I produttori promettono però azione e colpi di scena senza sosta. "Sono stato sempre molto vicini ai registi – spiega Marco d’Amore - è stata una scelta folle ma i fan sicuramente apprezzeranno".

Il franchise televisivo ispirato al libro di Roberto Saviano però continua la sua ascesa inesorabile. È previsto infatti un film, che verrà trasmesso al cinema, che ha l’intenzione di esplorare la gioventù di Ciro l’immortale.

Anche in questo caso ancora non si conoscono ulteriori dettagli.

Commenti