Le Iene, Alex Belli alla moglie: "Dimmi cosa hai fatto con il mio amico"

L'attore punge sua moglie: "Sei uscita qualche volta con un mio amico mentre ero sull'Isola, non so cosa sia successo..."

Mentre Alex Belli era sull’Isola dei Famosi, la presunta amante Noemi Addabbo ha raccontato la sua storia a Barbara d’Urso. Chivasso, gli hotel, i testimoni, i paparazzi sono le prove che Noemi ha elencato più volte. Enrico Lucci de Le Iene non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha voluto sapere una volta per tutti la verità, così ha raggiunto Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova.

“Ho visto sta storia e non ci ho dormito – ha detto Lucci alla coppia -. Tutta Italia se chiede sta cosa; tu eri sposato e hai tr… con questa?”. Alex Belli chiosa: “Ma con tutte le belle donne che ci sono in Italia…è una che ha voluto vedere il set di Centovetrine”, e aggiunge: “Non sono un santo. Però, detto questo, ho chiarito tutto con mia moglie”.

Lucci incalza la moglie: “Che ti ha detto?”. “Non mi ricordo” risponde Katarina. “Ma ste bottarelle chi non le fa? ” ride poi la modella russa. I due coniugi scherzano su Noemi Addabbo: “Non vedi quanto è bello? Lei dovrebbe essere felice” ride Katarina. La moglie sembra più propensa ad “ammettere”, la scappatella (durata 8 anni, secondo Noemi) mentre Alex Belli butta tutto sui “5 minuti di popolarità”. L’attore in ogni caso non nega. Poi però arriva un siluro per la moglie: "Ho saputo che mentre ero sull'Isola sei uscito con un mio amichetto e non so cosa sia successo". Katarina a questo punto è imbarazzata e così prova a replicare: "Ho fatto con lui qualche aperitivo, niente di più...". Ma durante l'intervista cala il gelo e Lucci affonda il colpo: "Caro Alex penso che anche tua moglie ha qualche scheletro nell'armadio".