Cultura e Spettacoli

Le Iene e le foto online di Ilary Balsi nuda: smascherato il truffatore

L’amministratrice di un blog sulla moglie di Francesco Totti, infatti, viene a conoscenza che in rete girano due scatti di Ilary Blasi nuda. La conduttrice va nel panico. Poi scopre che si tratta di una sosia

Le Iene e le foto online di Ilary Balsi nuda: smascherato il truffatore

Ilary Blasi si veste da Iena con giacca e cravatta per smascherare colui che ha mandato in giro alcune fotografie che la ritraggono nuda in una camera d’albergo. L’amministratrice di un blog sulla moglie di Francesco Totti, infatti, viene a conoscenza che in rete girano due scatti di Ilary Blasi nuda. La conduttrice va nel panico. Poi analizzando le immagini scopre che quelle foto non sono sue ma di una presunta sosia: la ragazza delle foto, infatti, non ha un tatuaggio dietro l’orecchio che invece la Blasi ha da otre 16 anni.

Dopo ulteriori ricerche, le Iene scoprono che il buontempone in questione chiede 200 euro per consegnare ai loro complici le foto e il filmino porno di Ilary Blasi nuda, così le indagini partono e Matteo Viviani inizia a muoversi.

La conduttrice va a Mafalda (un paesino del Molise) per mettere un punto a questa annosa vicenda che non le ha fatto dormire sonni tranquilli per alcuni giorni.


Commenti