Cultura e Spettacoli

Luca Barbareschi furibondo caccia via l'inviato de Le Iene

Luca Barbareschi appare furioso con l'inviato Filippo Roma de Le Iene, con cui ha un precedente: Luca aveva in passato aggredito Roma

Luca Barbareschi furibondo caccia via l'inviato de Le Iene

L'inviato de Le Iene, Filippo Roma, è tornato a braccare Luca Barbareschi, riuscendo ad intrufolarsi nella calca tenuta sott'osservazione dai buttafuori, in occasione del meeting convenuto al Teatro Eliseo per la presentazione del nuovo film, "Dolceroma".

Luca Barbareschi e l'alterco della discordia

Nel lontano agosto 2012, Luca Barbareschi era diventato protagonista di un'aggressione con l'inviato Filippo Roma; l'attore, regista, sceneggiatore ed ex politico italiano, allora parlamentare, aveva reagito in modo irruento a Filicudi, e ai danni di Filippo, perchè ques'ultimo aveva chiesto conto a Barbareschi delle sue assenze in Parlamento. La vicenda sembrava essersi chiusa definitivamente con l'aggressione a Roma, ma a riaprire il conto, lasciato a quanto pare in sospeso tra i due, è stato lo stesso Luca Barbareschi, che è tornato a parlarne ai microfoni di "Un giorno da pecora" in onda su "Radio uno". Nel suo intervento radiofonico in questione, Barbareschi ha dichiarato che l'inviato "rischiava molto di più, mi ha fatto cadere la bambina. E non l’hanno montato. L’ho vista con un rigolo di sangue e meno male che mi sono fermato al naso".

Dichiarazioni, quelle rilasciate da Barbareschi, che hanno sospinto Roma a chiarire la sua posizione, "Barbareschi ha detto una marea di cazzate. La prima che io ho fatto cadere sua figlia. E ha aggiunto che chiunque avrebbe reagito vedendo così una bambina con un rigolo di sangue. La cazzata delle cazzate è che dice che noi non abbiamo mandato in onda quella parte. Semplice: non esiste!".

Dunque, per sconfessare quanto rilasciato da Barbareschi, l'inviato de Le Iene ha fatto irruzione nella conferenza-stampa del film "Dolceroma", dove Luca è improvvisamente apparso furioso alla visione di Filippo. Dopodiché l'attore ha invitato la Iena ad andarsene, spingendolo verso l’uscita. "Queste cazzate Barbarè se le sogna la notte?" ha chiesto la Iena, mentre veniva cacciata via. A fare da arbitro tra i due protagonisti della querelle, è stata l'attrice Claudia Gerini, la quale è insorta contro Roma per "Dolceroma": "Scusate, irrompete e rovinate il lavoro di chi è qui per parlare del film".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti