Cultura e Spettacoli

Le Iene, minacce di morte per Viviani

Ilary ha sorpreso tutti con la lettura di uno strano messaggio liquidato, nonostante forse la situazione dovesse essere spiegata meglio, in pochi istanti

Le Iene, minacce di morte per Viviani

La puntata de Le Iene in onda il 16 aprile 2015 è andata in onda regolarmente tra un servizio e l’altro e un ospite speciale. Ieri infatti al fianco di Ilary Blasi e Teo Mammuccari c’è stato anche Fedez nei panni di “iena per una notte”. Ma passata la mezzanotte Ilary ha sorpreso tutti con la lettura di uno strano messaggio liquidato, nonostante forse la situazione dovesse essere spiegata meglio, in pochi istanti.

Pare che Matteo Viviani abbia ricevuto un messaggio abbastanza inquietante. Come noterete dal testo che segue, l’italiano usato è abbastanza "incerto" ma quello che sembrava essere chiaro è che il messaggio fosse di avvertimento. Ecco il testo del messaggio: "Sospendi dal servizio pubblic. C’è gente cattiva ti sta preparando l’ultimo vestito. Non usi più il maserati? I profumi tutto ok? Controlla la cassetta postale presto. Ultimo avvertimento". Una sorta di minaccia e infatti Ilary dice: “Il nostro Matteo Viviani ha ricevuto questo messaggio ma noi andiamo avanti come avete visto stasera.

Abbiamo informato chi di dovere, noi però continuiamo.”

Commenti