Cultura e Spettacoli

Le Iene, scherzo a Franco Oppini: l'attore scoppia in lacrime

Grazie alla complicità del figlio Francesco, Le Iene hanno inscenato un presunto tradimento della moglie Ada Alberti, astrologa di Barbara D'Urso che ha acconsentito ad attuare il cattivissimo piano ai danni del povero marito

Le Iene, scherzo a Franco Oppini: l'attore scoppia in lacrime

Franco Oppini scopre che la moglie lo tradisce con un toyboy e scoppia in lacrime. Per sua fortuna, si trattava solo di uno scherzo.

Il team de Le Iene ha colpito ancora e stavolta a pagarne le spese è stato l'attore Franco Oppini, ex marito di Alba Parietti.

Grazie alla complicità del figlio Francesco, Le Iene hanno inscenato un presunto tradimento della moglie Ada Alberti, astrologa di Barbara D'Urso che ha acconsentito ad attuare il cattivissimo piano ai danni del povero marito.

Francesco mostra al padre un video in cui la donna flirta con un bellissimo ragazzo. Inizialmente la fiducia del povero Oppini non crolla e comincia a chiedere al figlio: "Chi è questo qui? Stanno giocando? E come ti è arrivato", ma quando il figlio aggiunge: "Ho un amico cameraman che lavora lì. Pare l'accompagni lì da mesi", ecco che il povero attore comincia ad avere dei dubbi sulla fedeltà della moglie.

Poteva forse bastare? Non per Le Iene che per rincarare la dose fanno trovare il giovane seminudo nel camerino della Alberti. Oppini era andato lì per chiedere spiegazioni alla moglie, ma alla vista di quell'aitante giovane non rimaneva molto da chiarire.

Dopo aver inveito e aver riversato la sua rabbia sul mazzo di fiori che l'ipotetico amante avrebbe portato alla sua consorte, l'attore si è abbandonato allo sconforto e alle lacrime.

Solo a quel punto sono intervenute le Iene che hanno svelato la farsa, palese il sollievo di Oppini.

Commenti