Cultura e Spettacoli

Le Iene smascherano il santone-cialtrone: "Sesso per guarire dal cancro"

Nella puntata delle Iene andata in onda ieri sera la iena Ismaele La Vardera smaschera un cialtrone che sostiene essere la reincarnazione di Gesù

Le Iene smascherano il santone-cialtrone: "Sesso per guarire dal cancro"

Si presenta come Gesù reincarnato il santone-cialtrone che promette di guarire le vittime dalle malattie. Il ciarlatano prima spoglia le vittime e poi inizia con i suoi "rituali tantrici", facendosi anche pagare.

Le Iene smascherano un impostore che promette guarigioni tramite rapporti sessuali

Si fa chiamare "L'Arcano 21, il signore del tempo", o meglio Ilia, e promette di poter guarire le donne da qualsiasi malattia, anche dai tumori. Si definisce amico di Poseidone e di aver salvato Zeus da Lucifero. Ciò che lui chiama "rituale tantrico, scambio energetico" in realtà non è altro che un vero e proprio rapporto sessuale, tra l'altro anche a pagamento: circa 300 euro.

Ad occuparsi del caso è stato Ismaele La Vardera de Le Iene, dopo che una ragazza ha contattato la redazione del programma raccontando di aver subito ben 3 rapporti carnali per evitare le cure ospedaliere e un trapianto. Promessa che le aveva fatto Ilia. "Mi ha detto di spogliarmi completamente nuda per farmi un massaggio - racconta la vittima - una volta terminato si è spogliato anche lui dicendo di essere la reincarnazioni di Gesù Cristo".

Così Le Iene hanno deciso di servirsi di una complice, una ragazza completamente sana, per avvicinare il ciarlatano. La ragazza, una volta arrivata al cospetto del santone, si è sentita dire cose assurde. "Tu hai avuto dei rapporti sessuali con gli alieni - le dice il cialtrone - hai anche avuto orgasmi durante la notte". Poi il santone la fa sendere su un lettino e cerca di toglierle l'intimo ma, proprio in quel momento, fa il suo ingresso Ismaele La Vardera e mette fine allo scempio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti