Cultura e Spettacoli

Iggy Azalea e Nick Young si lasciano

Nonostante negli ultimi mesi avessero provato a ricostruire il loro rapporto, il peso del presunto tradimento di Nick Young alla fidanzata Iggy Azalea ha definitivamente fatto saltare la coppia. Ad annunciarlo, attraverso un messaggio condiviso su Instagram, è la stessa cantante australiana

Iggy Azalea e Nick Young si lasciano

Iggy Azalea e l'ormai ex fidanzato, il cestista NBA Nick Young, si sono lasciati. Ad annunciarlo, attraverso alcune struggenti parole condivise su Instagram, è la stessa cantante e rapper australiana.

Il post in questione – che giunge al termine di settimane in cui la coppia è stata costantemente al centro dell'attenzione a causa di un presunto tradimento della guardia tiratrice dei Los Angeles Lakers – in pochissime ore dalla sua pubblicazione ha già raggiunto oltre 100.000 “mi piace”, raccogliendo inoltre molti commenti dispiaciuti dei fan.

Una foto pubblicata da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

Sfortunatamente, anche se amo Nick e abbia provato e provato a ricostruire la mia fiducia in lui, nelle ultime settimane è divenuto evidente che non ne sono in grado”, scrive nella prima parte del suo messaggio la cantante. La stessa, solo lo scorso aprile, aveva lanciato una sorta di ultimatum al suo ex fidanzato: “Se mi tradisce ancora, gli taglio il pene”, parole di rabbia e rancore ovviamente amplificate dai magazine di gossip.

E anche se non c'è stato un secondo tradimento – del primo non vi è mai stata tuttavia una prova definitiva e assoluta – evidentemente il peso mediatico della vicenda ha via via deteriorato il rapporto sentimentale tra i due, sino ad arrivare alla decisione ultima, e sofferta, della Azalea.

Auguro sinceramente il meglio a Nick”, continua quest'ultima nel suo messaggio condiviso sul suo profilo Instagram.

Concludendo, poi: “Non è mai facile troncare con la persona con la quale stavi progettando il tuo futuro, ma il futuro può essere riscritto e a oggi il mio è una pagina bianca e vuota”.

Commenti