Iggy Azalea, lato B per i fan come regalo di compleanno

Nonostante il recente scandalo che l'ha investita insieme al compagno e cestista Nick Young, Iggy Azalea sembra aver passato al meglio il suo ventiseiesimo compleanno. La rapper australiana ha infatti documentato su Instagram alcuni momenti della ricorrenza, pubblicando alcune foto in costume che ne hanno esaltato il lato B

Anche se la festeggiata dovrebbe essere proprio lei, Iggy Azalea ha evidentemente deciso nei giorni scorsi di fare un regalo a tutti i suoi fan e follower su Instagram.

La rapper australiana, classe 1990, ha infatti compiuto il suo ventiseiesimo anno d'età martedì sette giugno. E, contemporaneamente alla ricorrenza, ha pubblicato sul social network alcune foto decisamente sexy.

Una foto pubblicata da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

In particolare, la Azalea sembra aver deciso di mettere in mostra il suo lato B, dando risalto alle sue giunoniche e generose curve. Forme esplosive, queste, che i costumi indossati dell'artista originaria di Sydney sono a malapena riusciti a contenere. Non c'è niente di cui stupirsi, in tal senso, se gli scatti condivisi – due in mini bikini e uno a costume intero bianco – hanno raggiunto insieme oltre 400.000 “mi piace” e il sicuro apprezzamento dei fan.

Una foto pubblicata da Iggy Azalea (@thenewclassic) in data:

Una vera e propria carica di energia, questa, di cui la rapper aveva davvero bisogno in questo momento. Il prossimo 24 giugno, infatti, dovrebbe uscire il nuovo album in studio della Azalea, “Digital Distortion”, il secondo della sua carriera dopo l'esordio nel 2014 con “The New Classic”. Ma, soprattutto, per superare con maggior serenità il recente scandalo – un presunto tradimento nei suoi confronti del compagno e cestista NBA Nick Young - che l'ha vista protagonista.