Cultura e Spettacoli

Ignazio Moser cambia look: le Iene gli radono la barba

Ignazio Moser come non si era mai visto: il figlio del grande campione di ciclismo si rade la barba dopo aver perso una scommessa

Ignazio Moser cambia look: le Iene gli radono la barba

Cambio look radicale per Ignazio Moser che, complici Le Iene, ha tagliato completamente la barba. La puntata la vedremo probabilmente in onda nei prossimi giorni e con Ignazio ci sarà anche Cecilia, che sembra non abbia gradito particolarmente la rasatura del suo uomo. A fare lo spoiler della puntata è stato proprio Ignazio Moser sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una storia in cui si mostra completamente senza barba in compagnia di Chechu e di Nicolò De Devitiis, la iena responsabile di questo gesto. Erano molti anni che Ignazio non radeva completamente la barba, tanto che da quando appare pubblicamente non è mai stato visto con il viso così liscio. Finché non andrà in onda la puntata de Le Iene non è dato sapere i motivi di questa decisione ma le ipotesi che si fanno maggiormente largo sono principalmente due.

Ignazio Moser senza barba

C'è chi dice che Nicolò De Devitiis abbia voluto far replicare a Ignazio Moser il gesto compiuto da Jason Momoa, il protagonista del Trono di Spade. Pochi giorni fa, infatti, l'attore ha pubblicato un video in cui dopo ben sette anni radeva completamente la sua barba per sensibilizzare i follower al rispetto dell'ambiente. Un gesto molto forte per Jason Momoa che tagliando la barba ha voluto simboleggiare la ripulita dell'ambiente. Che sia questo il motivo?

Un'altra corrente di pensiero, invece, suppone che dietro il taglio della barba di Ignazio Moser non ci sia nessun gesto simbolico di emulazione nei confronti di Jason Momoa ma semplicemente una scommessa persa con Nicolò De Devitiis.

In effetti, conoscendo il personaggio, è più probabile che la Iena e Moser avessero in ballo una scommessa e che sia finita male per il fidanzato di Chechu, che a quel punto è stato costretto a imitare Jason Mamoa.

Commenti