Cultura e Spettacoli

Ignazio Moser: "Ho presentato Cecilia ai miei, andata bene. Avevo io più paura di Belen"

Intervistato dal settimanale Chi, Ignazio Moser ha confessato di aver presentato alla sua famiglia Cecilia: "Mio padre all'inizio era un po' freddo"

Ignazio Moser: "Ho presentato Cecilia ai miei, andata bene. Avevo io più paura di Belen"

La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele tanto che sono già state fatte le presentazioni ufficiali.

A raccontarlo è proprio Ignazio al settimanale Chi. "All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono - ha spiegato l'ex ciclista -. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo 'sceriffo' l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice".

Il più perplesso, quindi, è sembrato il padre Francesco Moser che già quando Ignazio era nella casa del Gf Vip si era lasciato scappare qualche commento su Cecilia Rodriguez. E dopo le presentazioni con i Moser, per Cecilia è arrivato il momento di far conoscere Ignazio ai Rodriguez. "All’inizio temevo Belen - ha confessato l'ex ciclista -. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la casa, Belen all’esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile".

Insomma, sembra che i due abbiano tutte le carte in regola per viversi una bellissima storia d'amore, anche perché Ignazio pensa già in grande. "Con Cecilia - conclude - penso a una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani".

Commenti