Cultura e Spettacoli

Ilari Blasi perde la scommessa. La penitenza? Andare in un locale di scambisti

Nella puntata di stasera del programma Le Iene, la conduttrice entrerà per la prima volta in un locale molto particolare

Ilari Blasi perde la scommessa. La penitenza? Andare in un locale di scambisti

Fatale fu quel giorno di prove. Due settimane, infatti, durante il dietro le quinte del programma Le Iene, Ilary Blasi perse una scommessa con la Gialappa’s Band. Come penitenza- come riportato da TvBlog- il dispettoso trio decide che la conduttrice dovrà andare in un locale un po' sui generis: un ritrovo per scambisti. Ilary, quindi, accompagnata da un’amica e dalle telecamere del programma, è entrata per la prima volta in un luogo decisamente trasgressivo.

La penitenza si trasforma in un vero e proprio reportage in cui la Blasi ha raccontato tutto ciò che i suoi occhi hanno visto: prima descrivendo l’ambiente, l’atmosfera e l’arredamento, poi intervistando le persone che ha incontrato durante la serata. Storie diverse legate dalla comune passione per lo scambio di coppia.

Cosa li spinge a frequentare locali per scambisti? E cosa accade quando il suono di un campanello dà il via alla serata? Sarà Ilary Blasi a dare le risposte.

Commenti