Cultura e Spettacoli

Ilaria D'Amico, bikini e pancione: la gravidanza non è più un mistero

Ilaria D'Amico, beccata da Chi in barca, indossa solo un bikini e non può più nascondere il pancione: aspetta il secondo figlio da Gigi Buffon

Ilaria D'Amico, bikini e pancione: la gravidanza non è più un mistero

Ormai le prove sono sempre più inconfutabili. Il pancino si fa decisamente evidente, e Ilaria D'Amico abbandona copricostumi e pareo e inizia a mostrarlo orgogliosamente indossando un bikini: i paparazzi di Chi hanno beccato la nuova compagna di Gigi Buffon su una barca, in compagnia di alcune amiche. La conduttrice accarezza dolcemente la pancia come a voler difendere il frutto dell'amore con il portiere della Nazionale: il bikini a strisce bianche e rosse non nasconde né le forme generose né la gravidanza, che a questo punto sembra certa. Da parte del volto di Sky e del portiere, invece, le bocche restano cucite: nessuna conferma e nessuna smentita sulla dolce attesa, ma ormai non si può nascondere più.

La stessa Ilaria vive serenamente questo periodo tant'è vero che, pur avendo i paparazzi sempre a ridosso, si concede un giro in barca intorno all'isola di Giannutri, nella zona dell'Argentario. Lei, in piedi a prua, guarda il mare portandosi le mani sul pancino, facendo lo slalom tra i canotti colorati. Sulla barca, infatti, sono ammessi solo donne e bambini: così Ilaria lascia Gigi ai primi allenamenti di stagione per concedersi qualche ora di totale relax con le amiche e il figlio Pietro.

E a lui, tra pochi mesi, molto probabilmente si aggiungerà un fratellino o una sorellina.

Commenti