Cultura e Spettacoli

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, bebè in arrivo: "Abbonati ai maschietti"

Gigi Buffon ai microfoni di Raisport conferma: Ilaria D'Amico è incinta. Sul sesso del nascituro, in arrivo entro la fine dell'anno: "Siamo abbonati ai maschi"

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, bebè in arrivo: "Abbonati ai maschietti"

Hanno vissuto mesi di immensa gioia ma anche di riservatezza. Eppure i paparazzi li hanno inseguiti ovunque, e hanno svelato il loro mistero: Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon aspettano il loro primo figlio. È il secondo per la bella conduttrice di SKY, il terzo per il portierone della nazionale: sono tutti bimbi maschi, e il nuovo arrivato - dovrebbe nascere entro l'anno - potrebbe non fare eccezione. Almeno questo è quanto dice proprio Gigi Buffon, che parla per la prima volta di questo bel periodo che sta vivendo. Lo fa ai microfoni di Raisport, a cui dice: «Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo». Buffon, infatti, è già padre di Louis Thomas, 7 anni, e David Lee, 5, nati dalla sua precedente relazione con la showgirl e conduttrice Alena Seredova; Ilaria, invece, è mamma di Pietro, nato cinque anni fa dall'amore con Rocco Attisani.

Il portiere prosegue: «Non ho il dono dell'ubiquità ma la mia presenza c'è sempre ed è costante con tutti. Alla fine c'è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si possa risolvere ed è bello». Insomma, l'amore e l'affetto regnano sovrani per il bene dei figli. Tutti maschi.

Chissà se continuerà la serie.

Commenti