Cultura e Spettacoli

Ilaria D'Amico è incinta? La pressante indiscrezione

Si fanno sempre più insistenti le voci di una nuova gravidanza di Ilaria D'Amico, ma nessuna conferma o smentita è giunta dalla diretta interessata

Ilaria D'Amico è incinta? La pressante indiscrezione

Si rincorrono da tempo le voci di una nuova gravidanza di Ilaria D'Amico: il gossip negli ultimi tempi si è fatto sempre più insistente, tant'è che è il settimanale Chi, nel suo ultimo numero, a parlare di una dolce attesa per la giornalista. Ilaria sarà davvero incinta di Gigi Buffon? Al momento nessuna conferma o smentita è giunta dalla diretta interessata, ma è da sottolineare che le ultime immagini della compagna del portiere la vedono in ottima forma senza alcuna rotondità sospetta.

La gravidanza di cui si vocifera, ma che al momento resta soltanto un gossip, in ogni caso arriverebbe in un periodo d'oro per la coppia formata da Ilaria e Gigi: i due sono legatissimi e sempre più innamorati, per cui non è escluso che i due decidano di allargare la famiglia. Dopo Leopoldo Mattia, dunque potrebbe essere in arrivo un altro membro della numerosa famiglia: la D'Amico, prima di legarsi sentimentalmente a Gigi, aveva già avuto un altro figlio, Pietro. Buffon, invece, aveva avuto due figli, nati dal matrimonio con Alena Seredova, David Lee e Louis Thomas.

Ilaria e Gigi sono legati dal 2014 e da allora la storia procede a gonfie vele: negli ultimi giorni, i due si sono concessi un po' di relax in famiglia a Marina di Massa, dove sono stati paparazzati sempre più affiatati. Ed è possibile che l'origine del gossip sulla dolce attesa derivi proprio dall'unità che contraddistingue la coppia: la giornalista sportiva, infatti, si è perfino trasferita in Francia con Buffon, dove il portiere ha ottenuto un nuovo contratto lavorativo.

I sostenitori della coppia attendono che i due si pronuncino adesso sulla presunta gravidanza: ma mentre il gossip si fa sempre più pressante, i due si sono trincerati nel silenzio, ma rispondono dimostrando che il loro amore è più solido che mai, tanto da aver trovato un ottimo equilibrio non solo tra loro ma anche con i figli nati dalle precedenti relazioni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti