Cultura e Spettacoli

Ilaria D'Amico, pancino sospetto: in arrivo il figlio di Gigi Buffon?

I paparazzi di Diva e Donna beccano Ilaria D'Amico e Gigi Buffon in vacanza in Versilia con i figli di lui: sotto il copricostume, un pancino sospetto

Ilaria D'Amico, pancino sospetto: in arrivo il figlio di Gigi Buffon?

Nascondere un pancione in estate è pressoché impossibile. E quindi quelle curve sospette che appaiono sotto il copricostume di Ilaria D'Amico fanno scattare nuovamente le voci di una possibile gravidanza: la conduttrice Sky è incinta di Gigi Buffon. O almeno questo è quello che riporta Diva e Donna, che ha beccato Ilaria e Gigi in vacanza al mare in Versilia. Ilaria, che indossa un copricostume bianco e rosso, appare serena e felice al fianco del portiere della Nazionale e della Juventus, e mostra un pancino che pare non lasciare alcun dubbio: nel suo grembo c'è un bambino.

I due sono in spiaggia insieme a Louis Thomas e David Lee, i figli nati dalla precedente relazione di Buffon con la showgirl Alena Seredova. Assente il primo figlio di Ilaria, Pietro, avuto durante la sua relazione con Rocco Attisani. Una famiglia allargata ma felice, che presto potrebbe espandersi ulteriormente: la coppia ha già completato un trasloco, adesso vivono insieme in un fantastico attico nel centro di Milano, grande ben 400 metri quadrati.

Lo spazio per una nuova cameretta, in effetti, c'è, a questo punto manca solo la conferma ufficiale sulla presenza del suo ipotetico piccolo "inquilino".

Commenti