Cultura e Spettacoli

Ilaria Teolis sotto accusa: "Sei peggio delle rifatte che criticavi!"

In rete Ilaria Teolis è finita al centro di una polemica mediatica, sollevata da chi l'accusa di essere ricorsa alla chirurgia estetica

Ilaria Teolis sotto accusa: "Sei peggio delle rifatte che criticavi!"

Dopo aver animato l'ultima edizione di Temptation island, Ilaria Teolis è tornata al centro del gossip per via di alcune critiche ricevute sui social, nelle ultime ore. Originaria di Roma e classe 1995, l'ormai ex protagonista del gioco delle tentazioni targato Mediaset è finita nel mirino degli attacchi di alcuni utenti, che l'accusano di essere ricorsa ad interventi di chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto.

La giovane influencer capitolina aveva deciso di prendere parte al docu-reality dei tradimenti, condotto da Filippo Bisciglia, in coppia con il suo allora fidanzato Massimo Colantoni. I due avevano scelto di partecipare al format ideato da Maria De Filippi, per mettere alla prova il loro amore. Un sentimento che, nel corso della loro permanenza all'isola delle tentazioni, è di colpo scemato, soprattutto a causa dei continui atteggiamenti "compromettenti" assunti da Colantoni con alcune tentatrici. A chiudere la love-story in questione era stata, alla fine, proprio Ilaria, la quale aveva dal suo canto dichiarato di non essere più certa di amare il suo ragazzo storico. Ma di recente, nonostante il turbolento rapporto avuto con Massimo, la giovane ha deciso di riprovarci in amore e ora fa coppia fissa con il suo neo ragazzo di nome Andrea, un personal trainer di Roma.

E a far discutere sul conto della giovane, nelle ultime ore, non è solo la sua nuova love-story con l'amato Andrea. Con il suo attuale ragazzo Ilaria è di recente apparsa in alcuni scatti postati in rete, che immortalano la coppia mentre è in vacanza a Sharm El Sheikh per le vacanze natalizie. E, alla visione di uno degli scatti in questione, appare palese che Ilaria Teolis oggi mostri un décolleté completamente diverso da quello che aveva in passato.

Ilaria Teolis inondata dalle critiche, dopo Temptation island

Alla luce delle immagini del notevole aumento delle dimensioni del seno di Ilaria, mostrato in particolare nello scatto "incriminato" postato in rete dal fidanzato della stessa, in molti si sono mobilitati sui social per esprimere il loro disappunto sulla scelta maturata dalla giovane, di ricorrere ai bisturi. E, tra le varie critiche giunte dal web per Ilaria, si legge il seguente messaggio: “Ilaria tu, che hai sempre criticato quelle piene di silicone, sei diventata peggio di loro, ridicola”. Delle parole molto dure quelle giunte dal web per l'influencer e a cui la Teolis ha risposto così: “In realtà, sono sempre stata pro la chirurgia, soprattutto per chi come me aveva un problema. Non capisco il fatto di esagerare con la chirurgia. Ma, sinceramente, non credo di dover fare tante spiegazioni.

Buona giornata”.

Commenti