Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello?

Tra Ilary Blasi e il capitano della Roma ci sarebbero dei dissapori dovuti al futuro lavorativo della conduttrice de Le Iene

Tensione in casa Totti. Secondo quanto rivela Novella 2000, tra Ilary Blasi e il capitano della Roma ci sarebbero dei dissapori dovuti al futuro lavorativo della conduttrice de Le Iene. Infatti, dopo la nascita della terzogenita, Ilary è pronta a tornare al suo lavoro in televisione e, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe prendere parte alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello.

Questa possibilità però non piace a Totti sia per la natura del programma sia per il fatto che porterebbe la moglie lontano dalla famiglia. Al momento non è arrivata nessuna conferma e tra l'altro non è la prima volta che il nome della Blasi viene accostato a quello del reality. Eppure, un anno fa in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la Blasi aveva dichiarato: "Quando compari nel toto-nomi per un programma è sicuro che non lo farai. E comunque la proposta non è mai arrivata. Anni fa mi piaceva l’idea di condurre un reality ma ora non è più una novità”.