Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello?

Tra Ilary Blasi e il capitano della Roma ci sarebbero dei dissapori dovuti al futuro lavorativo della conduttrice de Le Iene

Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello?

Tensione in casa Totti. Secondo quanto rivela Novella 2000, tra Ilary Blasi e il capitano della Roma ci sarebbero dei dissapori dovuti al futuro lavorativo della conduttrice de Le Iene. Infatti, dopo la nascita della terzogenita, Ilary è pronta a tornare al suo lavoro in televisione e, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe prendere parte alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello.

Questa possibilità però non piace a Totti sia per la natura del programma sia per il fatto che porterebbe la moglie lontano dalla famiglia. Al momento non è arrivata nessuna conferma e tra l'altro non è la prima volta che il nome della Blasi viene accostato a quello del reality. Eppure, un anno fa in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la Blasi aveva dichiarato: "Quando compari nel toto-nomi per un programma è sicuro che non lo farai. E comunque la proposta non è mai arrivata.

Anni fa mi piaceva l’idea di condurre un reality ma ora non è più una novità”.

Commenti