Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi criticata al matrimonio della sorella: "Che caduta di stile"

Anche Silvia Blasi si è sposata ma non sono mancate le critiche per l'outfit scelto da Ilary per accompagnare sua sorella nel giorno più bello della sua vita di coppia con Ivan

Ilary Blasi criticata al matrimonio della sorella: "Che caduta di stile"

Anche in un giorno così importante per Ilary Blasi e per la sua famiglia non sono mancate le critiche da parte di una parte dei social per l'ex letterina. La signora Totti ha presenziato al matrimonio di sua sorella Silvia assieme a suo marito e ai suoi tre figli. Ilary è stata scelta da Silvia come testimone di nozze assieme all'altra sorella, Melory. Non sono mancate le condivisioni social da parte degli invitati al matrimonio e anche Ilary Blasi ha voluto condividere questo momento con i tanti seguaci dei suoi profili Instagram

La moglie di Francesco Totti a fine cerimonia ha postato numerose fotografie in un unico post, raccogliendo le immagini più belle con alcune delle persone a lei più care. Immancabile, quindi, la foto con la famiglia al completo, quella con il prete, con l'altra testimone e con gli sposi, oltre che con suo marito. Le foto hanno raccolto tantissimi like in poco tempo ma oltre agli auguri di rito per Silvia e Ivan, che rappresentano la maggioranza dei commenti sotto il post, non sono mancate le critiche Ilary Blasi.

A essere preso di mira questa volta è stato il look scelto per presenziare al matrimonio, secondo alcuni inadatto. Oltre alla bellissima acconciatura realizzata dalla sua storica hair-stylist Alessia Solidani (che ha preparato anche la sposa), la moglie di Totti ha scelto un completo con top e pantaloni in una fresca tonalità giallo chiaro. Un look molto estivo per la moglie di Totti, che però non è piaciuto ad alcuni che hanno criticato la sua scelta. Tra le critiche più numerose mosse alla moglie di Totti c'è quella di aver mostrato troppa pelle in chiesa: “Solo se ti chiami Ilary ti fanno entrare così in chiesa”. E ancora: “Un copri spalle in chiesa lo avrei messo.” Altri hanno criticato la scelta di indossare i pantaloni, indumento per alcuni non adatto per la testimone della sposa, e altri ancora hanno notato la discrasia di look tra le sorelle testimoni. Infatti, se Ilary ha optato per il giallo pastello con i pantaloni, Melory ha preferito un più classico look con abito lungo azzurro.

La bellezza di Ilary Blasi è tale che può permettersi qualsiasi outfit con eleganza e stile ed è questo che hanno fatto notare tantissimi altri utenti, sottolineando il fatto che sia una cerimonia estiva e che, nel 2019, non è più tempo di muovere certe critiche.

W gli sposi

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Commenti