Ilary Blasi e Francesco Totti a cena senza figli scappano dai paparazzi

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi una serata solo per loro. Ma i paparazzi li hanno assaliti

Quella di ieri sera tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è stata una serata molto particolare. I due infatti sono stati beccati a cena. A sorprendere tutti è stata l'assenza dei loro figli, di solito sempre presenti nella vita di tutti i giorni della coppia. Raro trovarli in loro assenza. Al tavolo non è sfuggita inoltre la presenza del CONI, Giovanni Malagò, di cui l'ex capitano della Roma è molto amico.

A giudicare da ciò che è stato raccontato da diversi testimoni oculari, la serata è stata serena e per certi versi divertente. Di fatti Ilary e Francesco appaiono molto sorridenti e rilassati. Il ritorno a casa invece è stato alquanto movimentato.

Ilary Blasi e la fuga dei due dai paparazzi

Al termine della cena, paparazzi e fotografi erano pronti ad immortalarli. Questa volta però, la conduttrice del Grande Fratello VIP, che di solito è molto sciolta davanti alle telecamere, si è coperta il viso cercando riparo tra le affettuose braccia del marito. I due camminano cosi fino a che non riescono ad entrare all'interno della loro auto. Anche se a dire il vero, anche saliti sul mezzo, lei ha continuato a nascondere il viso tra le mani. Ciò non sorprende. Seppur spigliata ed abituata alle luci della ribalta, ha sempre voluto tenere per sè i suoi momenti in famiglia.

Il marito invece, si è dimostrato come sempre molto attento alla sua compagna. La sua premura e la sua attenzione verso la famiglia e verso i suoi figli sono cosa assai nota. Non perde infatti mai occasione per dimostrare il suo legame con loro, anche sui suoi profili social dove spesso regala fotografie della sua vita vissuta in famiglia.