Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi: "Ecco perché lascio le Iene"

L'addio di Ilary Blasi al pubblico de Le Iene era stato annunciato da diversi giorni, quando la moglie di Francesco Totti aveva reso nota la sua intenzioni di allontanarsi dalla trasmissione: ora spiega i motivi

Ilary Blasi: "Ecco perché lascio le Iene"

L'addio di Ilary Blasi al pubblico de Le Iene era stato annunciato da diversi giorni, quando la moglie di Francesco Totti aveva reso nota la sua intenzioni di allontanarsi dalla trasmissione. Una decisione per la verità prevedibile, visto che la Blasi è, come era visibile anche stasera in trasmissione per un look piuttosto procace nonostante il pancione, incinta al sesto mese, in attesa del terzo figlio. Ma la verità è che, quanto è emerso in questi giorni è una decisione più radicale, un addio definitivo al programma e inderogabile.

Le parole della conduttrice, affiancata da Teo Mammucari e dal Trio Medusa, sono state molto sentite, ma non hanno tuttavia confermato questo allontanamento definitivo, o meglio non hanno sottolineato un addio imprescindibile. Ilary è riuscita a trattenere la commozione, ma ha voluto spiegare al pubblico le ragioni della sua scelta, giustificata principalmente con l'incombere del parto, sempre più vicino: "Ho deciso di prendermi una pausa per dedicarmi alla cosa più importante della mia vita, non ci sono altre novità. Non potevo non condividere con voi questa mia scelta con voi che mi avete sempre appoggiato inquesti otto anni e siete speciali. E poi ci tenevo a dirvi una cosa: mi porto via anche Teo. Ormai la decisione è presa, a gennaio avrò altro di cui occuparmi".

Al suo fianco, Mammucari ha fatto ironia: "Non vorrei ora stessi dicendo che vai via e poi a gennaio ti vedo vicino a Mastrota in tv".

Commenti