Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi “mamma in libera uscita”. Web in visibilio: “Belén ce spiccia casa”

Serata tra amiche per Ilary Blasi, che ha postato su Instagram uno scatto che ha mandato in delirio il mondo del web, ammaliato dalla bellezza della moglie di Francesco Totti

Ilary Blasi “mamma in libera uscita”. Web in visibilio: “Belén ce spiccia casa”

È bastata una serata lontano dai figli e una foto postata sui social da Ilary Blasi per mandare in visibilio il web, incantato dalla bellezza della moglie di Francesco Totti.

Top giallo, gonna lunga in tinta e tacco vertiginoso: così Ilary si è mostrata su Instagram, raccontando di essersi concessa una serata senza i figli. “Mamma in libera uscita”, ha scritto la moglie del Capitano giallorosso e i commenti di ammirazione nei suoi confronti si sono sprecati. “La Belén ce spiccia casa”, ha ironizzato un utente, dimostrando di preferire la bellezza della Blasi a quella dell’argentina, “Meravigliosa come tutto il resto della tua famiglia, esempio che anche tra i vip le famiglie possono durare”, “La più bella in assoluto”, “Il nostro Re non poteva desiderare Regina migliore”, si continua a leggere tra i commenti di apprezzamento nei confronti della conduttrice Mediaset.

Ilary Blasi ha passato una serata all’insegna del divertimento in un locale romano insieme alle amiche Michela Quattrociocche, compagna di Alberto Aquilani, Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, e Noemi Bonomo. Le quattro si sono divertite a postare delle storie su Instagram e, in una di queste, la Blasi ha raccontato: “Questa è una serata stranamore”. Il motivo? Lei e le sue amiche si sono impegnate a cercare una fidanzata ad un uomo, tale Carlo, che si è detto single e alla ricerca della donna della sua vita.

Alla serata, però, pare fosse presente anche Francesco Totti, che la moglie ha preferito non menzionare nelle sue Instagram story.

Mamma in libera uscita

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Commenti