Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi: "Nessuna rivalità con Belen. Prima di Balalaika non abbiamo mai parlato"

Intervistata dal settimanale F, Ilary Blasi ha parlato della presunta competizione con Belen Rodriguez: "Io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile"

Ilary Blasi: "Nessuna rivalità con Belen. Prima di Balalaika non abbiamo mai parlato"

La rivalità tra primedonne nel mondo dello spettacolo non è di certo una novità e può capitare anche tra bellissime come Ilary Blasi e Belen Rodriguez.

Entrambe al timone di Balalaika sono state accusate più volte di essere in competizione una con l'altra. Una sana competizione - ovviamente - ma che ora viene smentita categoricamente da Ilary Blasi. Intervistata dal settimanale F, la moglie di Francesco Totti ha affrontato la spinosa questione che da settimane sembra aver infastidito Belen.

"Prima di Balalaika - spiega la Blasi - ci siamo incontrate un'unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola (ma un bacio a stampo, ndr). Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma. Questa storia della rivalità e dell'antagonismo non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza".

La conduttrice, quindi, non ha dubbi: fra loro due non c'è alcuna rivalità. O per lo meno da parte sua.

Ma se contro Belen non ha nulla, chi è la sua conduttrice preferita? "Da bambina - conclude la Blasi - avrei risposto Raffaella Carrà, oggi dico Simona Ventura".

Commenti