Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi si scatena a Montecarlo con Francesco Totti

Ilary Blasi e il marito, Francesco Totti, si sono concessi una notte "brava" al Twiga di Montecarlo in compagnia di alcuni amici. Tra buon cibo, vino e balli sfrenati suoi social hanno condiviso con i follower alcuni momenti felici della serata

Ilary Blasi si scatena a Montecarlo con Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono volati, in queste ore, a Saint Tropez per concedersi qualche giorno di relax, tra mare, sole e shopping di lusso. Prima di sbarcare nella rinomata località della Costa Azzura, però, la coppia ha vissuto una serata di festa e balli sfrenati in un famoso locale di Montecarlo.

Insieme a un numeroso gruppo di amici, la popolare conduttrice e il calciatore hanno festeggiato tra buon cibo e fiumi di vino il compleanno dell'hair stylist Alessia Solidani, amica di vecchia data della coppia. La comitiva è sbarcata a Montecarlo per un giorno di festa e la sera ha brindato e ballato sino a notte fonda nel noto locale di Flavio Briatore, il Twiga nel cuore di Montecarlo. Mentre Totti ha preferito un completo casual stile "coloniale", la Blasi (che i rumors danno come papabile conduttrice di Tempetion Island Vip) ha sfoggiato un total black con pantaloni, giacca taglio maschile e top corto a mostrare la vita definita: outfit comodi per un dopo cena all'insegna dei balli sfrenati e dello champagne.

Sui social sia Ilary Blasi che le amiche non si sono risparmiate nel condividere la divertente serata con i propri follower. Sono infatti numerose le fotografie che immortalano Francesco Totti intento a godersi lo show del Twiga e le immagini che Ilary Blasi si è fatta in compagnia delle amiche più care. La festa a Montecarlo è stata, poi, il preludio alla vera e proprio vacanza. Con un elicottero privato, infatti, parte della comitiva si è spostata a Saint Tropez per concedersi sole, mare e relax.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti