Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi saluta Le Iene. Al suo posto arriva Melissa Satta

Il nuovo volto femminile del programma potrebbe essere quello dell'ex velina. Anche Teo Mammuccari potrebbe dire addio allo show

Ilary Blasi saluta Le Iene. Al suo posto arriva Melissa Satta

Ilary Blasi si prepara a lasciare Le Iene. Dopo 10 anni la conduttrice avrebbe deciso di dire addio al programma di Italia1 per dedicarsi al Grande Fratello Vip. La voce si rincorre ormai da qualche tempo e a breve dovrebbe arrivare la conferma ufficiale. Insieme a lei anche l'altro conduttore, Teo Mammucari, potrebbe dire addio al programma per concentrarsi aul suo ruolo di giurato a Tu si que vales.

Nei corridoi di Mediaset circola già il nome della possibile sostituta di Ilary Blasi. Il nuovo volto femminile del programma, che tornerà in onda tra fine settembre e i primi di ottobre, potrebbe essere quello di Melissa Satta. L'ex velina di Striscia la Notizia ha infatti da poco ufficializzato il suo addio a Tiki Taka e il ritorno del marito Kevin Prince Boateng in serie A fa pensare a un rientro a tempo pieno della Satta in Italia.

Per ora l'unica conferma arriva da Nadia Toffa che pochi giorni fa, con un post su Instagram, ha annunciato il suo ritorno dietro al bancone dello show: "Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze".

Commenti