Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi "diventa" suora. A Lourdes per un pellegrinaggio con i malati

Fotografata dal settimanale di Alfonso Signorini, a Pasqua Ilary Blasi è volata a Lourdes per un pellegrinaggio nel santuario della Francia del Sud

Ilary Blasi "diventa" suora. A Lourdes per un pellegrinaggio con i malati

È sempre stato il suo "sogno". Più è più volte Ilary Blasi ha espresso il desiderio di compiere un pellegrinaggio a Lourdes e di accompagnare i malati in visita al santuario. Una promessa che è stata mantenuta, a quanto pare. Come riporta il settimanale “Chi”, la conduttrice è stara immortalata al santuario nel Sud Ovest della Francia.

Le foto la ritraggono con gli abiti delle "Dame", cioè quelle donne che indossano gli indumenti delle suore laiche. E la funzione delle Dame, appunto, è trascorrere le proprie giornate fra penitenze, carità, preghiera e lunghi cammini. Per qualche giorno, la moglie di Totti, ha dunque lasciato Roma, i figli e le sue abitudini e, soprattutto i vestiti da showgirl, per vivere un’intensa esperienza di volontariato.

Stando a quanto riportato dal settimanale di Signorini, Ilary Blasi sarebbe partita il 22 aprile scorso e avrebbe accompagnato un gruppo di malati in pellegrinaggio. Tutto sarebbe dovuto passare inosservato, ma la Blasi è stata riconosciuta da un gruppo di persone che, stupite, hanno spifferato la presenza della conduttrice nel luogo sacro di Lourdes. È comunque già tornata in Italia, il 28 aprile, e ha festeggiato il compleanno insieme alla famiglia in un resort a Montecarlo.

Tornerà poi presto su Canale 5, dato che voci di corridoio, la vedrebbero alla conduzione di un programma insieme a Teo Mammucari.

Commenti