Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi si confessa a Verissimo: "Porto la parrucca"

Ilary Blasi e la confessione a Verissimo: il nuovo look biondo platino è merito di una parrucca, scelta per evitare di sottoporre i capelli a troppi trattamenti

Ilary Blasi si confessa a Verissimo: "Porto la parrucca"

Ilary Blasi racconta tutta la verità sulla sua chioma. È accaduto sabato, nel salotto di Verissimo, come riporta TgCom24. Ospite di Silvia Toffanin, la conduttrice del Grande Fratello Vip ha spiegato di indossare una parrucca dopo la domanda diretta della padrona di casa. Da un po' di tempo, sui social network, alcuni avevano infatti ventilato quest'ipotesi, poi ripresa dalla stampa gossip italiana.

È stata la stessa Blasi a spiegarlo, dopo che Toffanin ha sottoposto a sondaggio la platea del suo talk show, che però ha dato esito negativo. Così Blasi ha detto: "Volevo farti una sorpresa, volevo vedere la tua faccia". La ragione di questa scelta inusuale è abbastanza semplice: la presentatrice ama cambiare pettinature e colori, ma ha paura di rovinare i capelli con troppi trattamenti - tanto più che una volta alla settimana è in diretta per il GF Vip. Blasi ha anche sottolineato come si tratti di una scelta tutt'altro che strana: anche sua nonna, negli anni '50, si concedeva questo vezzo.

Toffanin ha ripercorso in un servizio toccante la carriera della collega, a partire dalla nascita, gli spot pubblicitari da bambina e il primo film, "Da grande" con Renato Pozzetto. Poi è seguita un'occasione importante - per Blasi ma anche per Toffanin - che furono tra le prime letterine di Passaparola, mostrando con il tempo il loro talento e diventando poi conduttrici di successo.

Nel servizio si è parlato anche della storia d'amore tra Blasi e Francesco Totti: i due rappresentano, per il loro affiatamento, una delle coppie più amate d'Italia.

Commenti