Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi si racconta: "Con Totti conduciamo la stessa vita di sempre"

Ilary Blasi torna per l'undicesimo anno consecutivo al timone de Le Iene: ora si racconta parlando della sua vita privata e professionale

Ilary Blasi si racconta: "Con Totti conduciamo la stessa vita di sempre"

Ilary Blasi, attualmente impegnata con la conduzione della seconda edizione del Grande Fratello Vip, torna per l'undicesimo consecutivo al timone de Le Iene.

Un vero e proprio record per la conduttrice che ha raccontato al Corriere della Sera dettagli sulla sua vita professionale e privata, raccontando anche alcuni particolari sulla sua vita con il marito Francesco Totti.

Un suo vizio? "Mi ciuccio ancora il dito, penso che a questo punto non smetterò mai", racconta. Proprio per questo motivo Totti, quando segnava, esultava così. Ma sembra che la loro vita non sia cambiata anche se Totti ha appeso le scarpette al chiodo: "La nostra vita non è cambiata per nulla, siamo sempre a Roma, sempre nella stessa casa. Anche i ritmi e le nostre abitudini non sono differenti, lui va a Trigoria (il campo di allenamento della Roma) e a vedere le partite. Semplicemente prima lo faceva in pantaloncini, ora in giacca e cravatta".

Molti ritengono che il Grande Fratello Vip sia troppo trash e così Ilary Blasi risponde a tono: "La tv è relax: spegni il cervello e accendi il televisore. Il Grande Fratello Vip in realtà è pop. Il trash è anche negli occhi di chi guarda. È un modo per passare una serata di divertimento e spensieratezza, che alterna momenti diversi: quello più scherzoso, quello più emozionante, quello più serio.

Nel GF c'è un po' di tutto, mi ricorda le storie di Instagram, come se ogni concorrente postasse frammenti della sua vita: sono Instagram stories 24 ore su 24".

Commenti