Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi, splendida al mare con Isabel

Bellissima e sexy, dopo la terza gravidanza Ilary Blasi sembra aver ormai recuperato davvero al meglio la sua forma fisica: la showgirl e conduttrice, 35 anni, è stata immortalata in bikini sul litorale di Sabaudia in alcuni scatti pubblicati da Chi proprio in compagnia della figlia Isabel

Ilary Blasi, splendida al mare con Isabel

Per quanto dura e intesa potrà essere, Ilary Blasi sembra essere davvero pronta ad affrontare al meglio la prossima stagione televisiva, autunno che la vedrà protagonista con la conduzione del Grande Fratello VIP. La showgirl, sposata dal 2005 con Francesco Totti, è stata paparazzata infatti in una perfetta forma fisica sul litorale laziale di Sabaudia, dove la neo mamma si sta godendo un po' di relax in compagnia dei figli.

Ed è proprio con l'ultima arrivata in casa Totti, Isabel, nata lo scorso 10 marzo, che la Blasi è stata immortalata dal settimanale Chi, che ha pubblicato alcune tenerissime foto a testimonianza della perfetta forma fisica della conduttrice.

Una foto pubblicata da Ilary Blasi OF (@ilaryblasiof) in data:

Negli scatti, Ilary Blasi passeggia sulla spiaggia di Sabaudia tenendo in braccio la piccola Isabel, sfoggiando allo stesso tempo una linea davvero invidiabile, considerando che dal parto – il terzo per la showgirl, che da Francesco Totti ha avuto anche Cristian, il primogenito, e Chanel - sono passati poco meno di 5 mesi.

Tuttavia, anche se questi giorni per la Blasi e i suoi figli sono tutti dedicati al relax, l'ex Iena non dimentica che per lei sta per cominciare una stagione televisiva colma di impegni.

Non a caso, nell'unica dichiarazione rilasciata al settimanale Chi, anche se la conduttrice spiega di volersi godere ora come ora la sua piccola Isabel, ammette che l'emozione per la prima puntata del Grande Fratello VIP è davvero tanta.

Commenti