"Ilary doveva difendere Asia, mi meraviglio di lei"

Non finiscono le polemiche dentro la casa del Grande Fratello Vip. Questa volta a parlare è Alex Nuccetelli, il padre di Asia che accusa la Blasi

Non finiscono le polemiche dentro la casa del Grande Fratello Vip. Questa volta a parlare è Alex Nuccetelli, il padre di Asia. La ragazza è finita al centro di una bufera per alcune attenzioni riservate ad Abdrea Diamante. E dopo la lite in diretta tra la madre Laura Mosetti e Giulia De Lellis, interviene il padre della ragazza, Alessandro che difende la figlia dagli attacchi del web e di fatto punge anche Ilary Blasi. Intervistato da Fanpage.it, Nuccetelli ha le idee chiare: "Asia vive l’amore in maniera innocente. Le bastano ancora le strette di mano e le letterine. Ha avuto mezzo ragazzo a 20 anni ma quella cosa là non le interessa. Non è che non l'ha fatta. L'ha fatta, ma non ne sente il bisogno. Semmai sono preoccupato del contrario. Le chiedo come mai l’amore fisico non le interessi, ma lei mi risponde che va bene così". Poi arriva la critica per la Blasi: "Conosco bene mia figlia e so che quando ieri li ha visti insieme mentre si baciavano, si è commossa. Quello che provava non era invidia, ma tenerezza. Sì, prima di entrare nella Casa non ha mai nascosto di trovare attraente Andrea ma, dal momento in cui ha capito che lui è innamorato, si è fatta da parte ed è rimasta al suo posto. Mi meraviglio di Ilary Blasi, del fatto che non l’abbia difesa. La conosco da sempre. Sono stato io a presentarle Francesco Totti. Se avesse detto che ad Asia non piace Andrea, il programma non ne avrebbe risentito. So che usciranno la prossima settimana, adesso bisogna solo attendere. Ci lasceremo questa esperienza alle spalle".

Commenti

occhiotv

Mer, 05/10/2016 - 17:05

Perfettamente vero. Ha dato tutto il tempo a questa intrusa nella casa, ad offendere ripetutamente una ragazzina. Sembra quas9i che sia stata mandata nella casa per offendere, facendo cosi audience. Osceno!!!!!

lakos29

Gio, 06/10/2016 - 09:56

Una domanda al giornalista da dove ha tirato fuori Laura Mosetti? La "signora" in questione si chiama Antonella. O forse ha cambiato nome e io non ne sapevo niente.

lakos29

Gio, 06/10/2016 - 09:59

Credo che il paparino sia l'unico a credere la figlia una santarellina.

precisino54

Gio, 06/10/2016 - 14:19

Come ho già detto a commento di altro articolo sulla vicenda, la Blasi avrebbe dovuto stoppare la De Lellis nelle sue “offese”, ma a ben vedere l’invito della Blasi a dire qualcosa ad Asia mi è sembrato funzionale a scatenare la successiva rissa verbale e ad esacerbare ulteriormente gli animi già sufficientemente caldi. Ovviamene queste mie parole non vogliono di certo giustificare la reazione piccata della Mosetti, ma non si può certamente estrapolare la reazione senza dire da cosa si partiva. Le mie parole hanno senso se poi si pensa di fare i “puri” ritenendo di poter bacchettare i comportamenti sbagliati altrui; è pure chiaro che quell’invito non fosse cosa estemporanea ma previsto già nel momento stesso dell’invito alla De Lellis ad entrare per accendere lo scontro.

Mizar00

Ven, 07/10/2016 - 11:29

Ma di che caxxate si sta parlando qui?