Imbarazzo a "Vieni da me": Flavio Montrucchio e la gaffe con la Balivo

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Flavio Montrucchio è stato il protagonista di una gaffe che ha lasciato tutti a bocca aperta

Tra i tanti ospiti che ogni giorno passano nel programma di Caterina Balivo, Flavio Montrucchio è stato uno di quelli più apprezzati. Nella lunga intervista che Caterina dedica ad ogni ospite, Flavio ha raccontato molti aneddoti della sua vita, come la sua partecipazione al Grande Fratello oppure un episodio come una grande attrice come Virna Lisi.

“Ho lavorato con quelli bravi, come Virna Lisi che mi ha insegnato molto. Una volta doveva darmi uno schiaffo e mi dice che, non sapendo fare cose finte lo schiaffo me lo avrebbe dato veramente. Arriviamo sul set e cominciamo le riprese che poi abbiamo dovuto interrompere perché avevo la faccia rossa e gonfia per gli schiaffi”.

Ma arriva anche un momento di grande imbarazzo quando arriva il momento della sorpresa e viene mandato in video un messaggio per Montrucchio registrato da Andrea che avrebbe dovuto presumibilmente essere un suo vecchio amico.

Ma Montrucchio non sa assolutamente chi sia tanto che Caterina per togliersi dall’imbarazzo gli dice: “Dopo ti do il numero, tu lo chiami e ti fa vedere delle foto di lui da piccolo… Ma proprio non te lo ricordi?” “Guarda i miei amici stretti si contano sulle dita di una mano”. Ha risposto Montrucchio creando ancora più imbarazzo in trasmissione.