Cultura e Spettacoli

"Immagine rovinata" per Meghan Markle che da oggi si ispirerà a Kate

La duchessa americana Meghan Markle, reduce da diversi attacchi dei media e dei fan, sta subendo un calo di popolarità. Ma ecco arrivare la sua ancora di salvezza: sua cognata Kate, che con il suo charme potrebbe diventare la sua fonte d'ispirazione

"Immagine rovinata" per Meghan Markle che da oggi si ispirerà a Kate

Ultimamente la reputazione di Meghan Markle sta subendo un’inesorabile discesa. Ad affermarlo al The Sun è stata una fonte interna alla famiglia reale: “Meghan sa di aver bisogno di un’azione radicale per richiamare il pubblico indietro e far innamorare di nuovo la gente di lei, come all’epoca del suo fidanzamento con Harry”.

Recentemente i duchi di Sussex sono stati criticati aspramente, prima per la decisione di battezzare il figlio Archie in forma privata e quindi di ricercare una privacy eccessiva, in seguito per aver volato diverse volte su jet privati ad alto consumo. Questi episodi, uniti all’apparizione super blindata di Meghan a Wimbledon, hanno fatto “cadere in picchiata la sua popolarità”.

La fonte ha aggiunto che “Meghan sa che la sua popolarità è in calo e che ha fatto dei gravi errori, ma è convinta di poter mettere a posto le cose”. E chi, se non la cognata Kate, è più adatta a darle qualche lezione di stile? Lady Middleton, sempre “graziosa ad elegante”, sarebbe la sua ancora di salvezza, perfetta per ripotare in auge l'immagine, ultimamente piuttosto rovinata, di Meghan. “Kate è una grande fonte d’ispirazione, avendo seguito delle masterclass per principesse da quando ha sposato William”, ha rivelato l’insider, “Meghan ha realizzato di poter imparare molto da lei”. Molto presto quindi, ammireremo “una duchessa di Sussex moto differente, più umile e assennata”, ha dichiarato la fonte.

I fan della duchessa americana dovranno quindi dire addio alla Meghan dal carattere irascibile e spendacciona, e benvenuta ad una duchessa composta e raffinata, proprio come Kate.

Commenti