Cultura e Spettacoli

"Nana siliconata", padre di Guendalina Tavassi a processo per insulti alla D'Urso

Il padre della concorrente si era convinto che Barbara D'Urso tramasse per far entrare a tutti i costi nella casa, Andrea Lehotska

"Nana siliconata", padre di Guendalina Tavassi a processo per insulti alla D'Urso

Una guerra a distanza che si consumò nel mondo "senza regole" dei social network. Barbara D’Urso ha presentato, però, di sporgere querela contro Luciano Tavassi, il papà di Guendalina, concorrente del Grande Fratello 2010. La regina del pomeriggio di Canale 5, cinque anni fa, non era la conduttrice del reality show. Eppure, la scintilla della polemica si accese.

Durante quell’edizione del programma, il padre della concorrente si era convinto che Barbara D'Urso tramasse per far entrare a tutti i costi nella casa più spiata d'Italia, Andrea Lehotska, modella e, secondo alcuni settimanali scandalistici, fidanzata del figlio della conduttrice. Affermazioni che non trovarono fondamente visto che la modella non entrò mai a far parte dei "ragazzi" della casa del Grande Fratello.

Nonostante ciò, Luciano Tavassi restò convinto della sua versione dei fatti e su Facebook si lasciò andare a pesanti insulti: "nana siliconata", "vecchia", aveva scritto in rete. Offese che la D'Urso non accettò, decidendo di querelare i padre della concorrente.

Per Tavassi, infatti, è stata avanzata la richiesta di rinvio a giudizio per diffamazione.

Commenti