Cultura e Spettacoli

Incidente per De Martino: il ballerino è caduto dai tappeti elastici

Il ballerino di Amici era sui tappeti elastici con il figlio Santiago e l'amico Marcello Sacchetta, quando è atterrato male da un salto mortale

Incidente per De Martino: il ballerino è caduto dai tappeti elastici

Solo poche ore fa abbiamo parlato di una situazione più serena tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ora, però, il ballerino di Amici deve affrontare altri problemi, non più di cuore, ma fisici.

Ieri pomeriggio, infatti, Stefano De Martino era con il figlio Santiago sui tappeti elastici ad Ibiza, quando all'improvviso è atterrato male da un salto ed è caduto. De Martino si stava esibendo a suon di salti mortali e piroette, ma al momento di iniziare una nuova giravolta è finito sulla parte rigida del tappeto ed è rimasto per qualche secondo a terra.

Immediatamente è corso in suo aiuto l'amico e collega Marcello Sacchetta che era sui tappeti elastici con il ballerino e suo figlio. Il tutto è stato documentato da alcune storie di Instagram di Stefano. Ma è nell'ultimo filmato che si vede tutta la preoccupazione di Santiago per il padre. Il piccolo, infatti, si avvicina a De Martino e gli domanda: "Tutto bene papà?".

Piuttosto dolorante Stefano ribatte: "No, non va bene per niente". Così l'amico Marcello lo ha accompagnato a prendere del ghiaccio in un supermercato e rivolto alla telecamera ha esclamato: "Come avete potuto vedere dalle Stories di Stefano, gli amici servono a questo, no?".

Dopo poco Stefano De Martino si è ripreso e, una volta che il peggio è passato, è tornato a giocare con l'amore più grande della sua vita, il figlio Santiago.

Commenti