Incidente in diretta per Aida Nizar: la showgirl mostra il seno

L'ex concorrente del Gf Vip è stata la protagonista di un incidente a luci rosse

Pomeriggio Cinque è tornato e con lui un po' di sano gossip nelle case degli italiani.

Ma oggi pomeriggio, proprio nell'ultima puntata, c'è stato un piccolo incidente di percorso. E Aida Nizar ne è la protagonista. L'ex concorrente del Gf Vip stava discutendo con Vittorio Sgarbi. I suoi modi - come al solito - non sono stata pacati. E tra schiamazzi, grida e gesti fuori controllo, Aida ha mostrato il seno in diretta.

Ma cosa è successo? Aida stava ribadendo a Vittorio Sgarbi quanto la sua vita fosse bellissima, quando all'improvviso si è abbassata la spallina dell'abito e... il pubblico ha potuto ammirare per qualche secondo le sue grazie. Immediatamente, Aida si è accorta del terribile incidente e anche Barbara D'Urso è intervenuta in suo aiuto per coprirla.

Purtroppo, però, il danno è stato fatto. E il pubblica ha visto - in diretta - il suo seno.

(Guarda il video)

Commenti

baronemanfredri...

Mar, 04/09/2018 - 19:54

PER ME NON ESISTE UN "INCIDENTE"

vince50

Mar, 04/09/2018 - 20:52

Ma quale incidente,del resto non è che avesse altro da esibire.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 04/09/2018 - 23:00

Che vuoi che sia. Al mare mi è toccato vedere seni di vecchiotte che esibivano quelle che ormai si potevano equiparare a fionde o budini. Uno spettacolo orribile. Quello si che era da condannare.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 04/09/2018 - 23:14

Cos'è una zinna in confronto a chi esce di senno?

uberalles

Mer, 05/09/2018 - 00:24

Se non mostri, non vendi...Lo sanno tutti, purtroppo la pubblicità costa, in questo caso è gratis.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mer, 05/09/2018 - 00:42

Ora va punita con 100 frustate: della serie, la sharia non perdona...

Stormy

Mer, 05/09/2018 - 09:16

......terribile incidente............il danno è stato fatto. Perchè è uscita una tetta ad Aida Nizar......ma siete seri?

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 05/09/2018 - 09:25

Dov'é la notizia, lo scandalo, quando sulle spiagge si vede di più, e di peggio, ed alla tv, anche in ore non proprio notturne, si vedono corpi di persone al naturale ? Forse l'ipocrisia sta nel coprire - ma cercando di esaltare a più non posso e certi tipi di biancheria intima sono fatti per questo - parti del corpo non per nasconderle ma per istigare una reazione opposta al dichiarato.

Fjr

Mer, 05/09/2018 - 09:37

Visto che non bastavano i fenomeni da circo Barnum abbiamo deciso di importarli dalla Spagna ,nemmeno i suoi compaesani la sopportano

hectorre

Mer, 05/09/2018 - 10:24

certo che in italia facciamo entrare proprio chiunque, alcuni li consideriamo pure vip!!!!!!.....che bello quando alle frontiere si dovevano mostrare i documenti e il motivo della visita, eventuali permessi di lavoro..ecc....ecc.........bei tempi davvero!!!!!.......quanti guai e tragedie ci saremmo risparmiati mantenendo i confini ben controllati....alla faccia dell'europa unita, divisa su tutto!