Incidente domestico per Franco Battiato: rotti femore e bacino

Il cantautore siciliano classe 1945 è caduto in casa, nella sua residenza di Milo, nel Catanese, riportando la frattura del femore e del bacino. Annullati i concerti

Incidente domestico per Franco Battiato: il cantautore siciliano classe 1945 è caduto in casa, nella sua residenza di Milo, nel Catanese, riportando la frattura del femore e del bacino. La società di produzione dei suoi concerti, l'International Music and Arts, ha annunciato la cancellazione di tutte le date di novembre del suo tour (Fasano, Lugano, Torino e Brescia) che, si legge sulla pagina Facebook dell'artista, "rimangono senza una data di recupero per i tempi di guarigione ancora da definire" dato che la doppia frattura "richiederà un lungo periodo di convalescenza". Le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate a breve sul sito di Battiato e sulla sua pagina Facebook.

Cancellati i concerti dell'8 novembre a Fasano, 10 a Lugano, 11 a Torino e 14 a Brescia. Ancora incerte le date di recupero a causa dei tempi di guarigione del cantautore ancora da definire.

Commenti
Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 03/11/2017 - 17:59

Già mi immagino la canzone: caduuuuta improvvissaaa suoni di femori rotti e pulci ritmiche...

tormalinaner

Ven, 03/11/2017 - 18:41

Così almeno non lo sentiremo più per un po di tempo è veramente una lagna. Ma non era andato allestero? Così aveva detto quando vinse Berlusconi la volta scorsa.

Una-mattina-mi-...

Ven, 03/11/2017 - 18:45

AVRA' perso il centro di gravità permanente...

pardinant

Ven, 03/11/2017 - 21:28

Mi spiace per il Sig. Battiato e gli auguro un veloce e competa guarigione, ma, mi sento di aggiungere, meglio a lui che a un poveraccio, in quanto lui almeno avrà la certezza di essere curato come si deve.

pilandi

Ven, 03/11/2017 - 22:17

Poraccio...auguri di pronta guarigione, maestro.