Cultura e Spettacoli

Incidente per Gianni Morandi: ​"Mi sono fratturato 3 costole"

Attraverso la sua pagina Facebook, il famoso cantante Gianni Morandi ha informato i fan di aver subito un brutto incidente mentre era al lavoro in casa. Un brutto colpo che gli ha causato diverse fratture

Incidente per Gianni Morandi: ​"Mi sono fratturato 3 costole"

Uno dei personaggi famosi più attivi sui social network è Gianni Morandi. Il cantante pubblica ogni giorno foto, video o pensieri sulla sua pagina ufficiale, tra l'altro seguita da quasi due milioni e mezzo di persone. Questa mattina però Morandi ha dovuto dare una brutta notizia ai suoi: ha avuto un incidente domestico.

La caduta e un dolore fortissimo

Con una foto davanti al caminetto Gianni Morandi ha informato i suoi fan di un brutto incidente che gli è capitato mentre era a lavoro nel giardino di casa. "Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po', a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull'erba bagnata, cadendo all'indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra". Un brutto colpo che ha procurato al cantante una brutta frattura. "Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate".

"Ho dovuto annullare tutti gli impegni. Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato": prosegue e si scusa nel suo lungo post. Inoltre fa sapere che "le riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni. Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!".

Insomma, non resta che augurargli una pronta guarigione.

Commenti