Incidente per Gianni Morandi: ​"Mi sono fratturato 3 costole"

Attraverso la sua pagina Facebook, il famoso cantante Gianni Morandi ha informato i fan di aver subito un brutto incidente mentre era al lavoro in casa. Un brutto colpo che gli ha causato diverse fratture

Uno dei personaggi famosi più attivi sui social network è Gianni Morandi. Il cantante pubblica ogni giorno foto, video o pensieri sulla sua pagina ufficiale, tra l'altro seguita da quasi due milioni e mezzo di persone. Questa mattina però Morandi ha dovuto dare una brutta notizia ai suoi: ha avuto un incidente domestico.

La caduta e un dolore fortissimo

Con una foto davanti al caminetto Gianni Morandi ha informato i suoi fan di un brutto incidente che gli è capitato mentre era a lavoro nel giardino di casa. "Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po', a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull'erba bagnata, cadendo all'indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra". Un brutto colpo che ha procurato al cantante una brutta frattura. "Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate".

"Ho dovuto annullare tutti gli impegni. Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato": prosegue e si scusa nel suo lungo post. Inoltre fa sapere che "le riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni. Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!". Insomma, non resta che augurargli una pronta guarigione.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Gio, 15/12/2016 - 14:50

A noi, invece, con queste notizie gossipare sui personaggi dello spettacolo, ci state "fratturando" le palle.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 15/12/2016 - 15:35

e da noi cosa vuoi???? soldi??? ma chissenefrega!

roberto.morici

Gio, 15/12/2016 - 15:49

Un mio conoscente, un pò acidulo: "Visto che c'era..."

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 15/12/2016 - 17:43

Saro' sincero....non me ne frega un tubo!!!!!!

Ritratto di massacrato

massacrato

Ven, 16/12/2016 - 01:01

Devi stare più attento, ma alla fine credo che la cosa non mi riguardi affatto.