Cultura e Spettacoli

Incidente hot per Cristiana Capotondi: il seno esce dalla scollatura

Durante la sfilata sul red carpet di Venezia, Cristiana Capotondi è stata la protagonista di un incidente: la scollatura si è spostata e ha messo in mostra il suo décolleté

Incidente hot per Cristiana Capotondi: il seno esce dalla scollatura

Cristiana Capotondi è stata una delle ospiti italiane più apprezzate del Mostra del Cinema di Venezia, ma durante la sua sfilata sul red carpet è stata la protagonista di un piccolo incidente.

La bella attrice si è presentata a Venezia con un lungo abito blu notte decorato con perline dalla profonda scollatura. E proprio questa scollatura così generosa le ha giocato un brutto scherzo. Mentre Cristiana Capotondi stava sfilando sul tappeto rosso, infatti, il vestito si è spostato e ha messo in bella mostra il seno.

Immediatamente i fotografi si sono "fiondati" sul suo perfetto décolleté e hanno immortalato la scena. Così, quella scollatura profonda ha giocato un brutto scherzo alla Capotondi, mostrando più del dovuto. Ma l'attrice non si è lasciata di certo turbare dall'accaduto e con nonchalance ha continuato a sorridere ai fotografi e al pubblico.

Da vera diva, insomma. (Guarda le foto dell'incidente hot)

Commenti