Cultura e Spettacoli

Incidente hot per Serena Williams: il vento le solleva il vestito

Serena Williams è stata tradita dal suo vestito che, complice il vento, ha lasciato intravedere la biancheria intima mentre si trovava a passeggio per le vie di New York

Incidente hot per Serena Williams: il vento le solleva il vestito

Serena Williams è un uragano dentro e fuori il campo da tennis. Nonostante la recente uscita di scena al Maimi Open per un infortunio al ginocchio, la tennista americana in questo periodo è molto impegnata tra ospitate in televisione e shooting di moda. Proprio in occasione della visita alla rivista BuzzFeed a New York, dove si era recata per un’intervista esclusiva, Serena William si è vista giocare un brutto scherzo dal suo abito.

La camicia vestito a righe della sua linea di abbigliamento “Serena”, complice il vento e qualche passo di troppo, ha lasciato intravedere l’intimo della tennista. Il miniabito, aprendosi involontariamente, ha mostrato a tutti le mutandine bianche della Williams che però non ha mostrato alcun imbarazzo (guarda le foto).

Sembra, però, che il gesto non sia stato fortuito ma bensì intenzionale. Nei numerosi scatti che si trovano online la tennista americana sembra, in alcuni casi, tenere una piega del vestito proprio con l’intenzione di mostrare di più. Paparazzi e curiosi hanno colto l’attimo e immortalato l’incidente hot in più occasioni e da svariate angolazioni, tanto per non lasciare niente al caso.

Serena Williams, a spasso per le vie di New York, è apparsa felice e rilassata nonostante in campo sportivo non stia brillando in questo momento. La tennista ha inoltre sfoggiato un nuovo look: capello fluente con onde morbide e un colore molto più caldo con schiariture bionde. Uno stile che sembra decisamente piacerle visto che nelle su stories di Instagram ha mostrato orgogliosa la sua chioma in più occasioni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti