Cultura e Spettacoli

Incidente per Nancy Brilli: "Ho rischiato di perdere l'occhio"

Nancy Brilli ha avuto un incidente domestico che le stava causando la perdita dell'occhio sinistro. Ora, l'attrice sta meglio anche se confessa di averla vista brutta

Incidente per Nancy Brilli: "Ho rischiato di perdere l'occhio"

L'attrice Nancy Brilli se l'è vista davvero brutta: in un incidente domestico ha rischiato di perdere l'occhio sinistro.

Fotografata da "Diva e Donna" ha raccontato cosa è successo. Nancy Brilli è apparsa, agli occhi dei giornalisti, visibilmente stanca e scossa: "un viso pallido e scavato che di certo non sono soliti su di lei"."Un detersivo un po' acido mi è finito accidentalmente in un occhio. Quando sono davvero stanca, faccio gesti inconsulti. In questo caso, innavvertitamente mi sono buttata nell'occhio sinistro del detersivo. Ho sentito subito un bruciore molto forte. Mi sono subito lavata la faccia con l'acqua fredda, ma è servito a poco." - ha raccontato Nancy Brilli al settimanale.

L'attrice, infatti, sentendo l'occhio bruciare è corsa in ospedale. "Lì mi hanno medicato e mi hanno detto che sono stata molto fortunata - continua Nancy - . Ho rischiato di perdere la vista e l'occhio. Ora devo portare questa benda per cinque giorni". Ora, l'attrice ammette di sentirsi meglio e conclude l'intervista precisando che la sua stanchezza è dovuta al periodo intenso delle ultime settimane: "Ho girato la fiction (Matrimoni e altre follie ndr), poi è partita la promozione. Ho fatto un sacco di cose. Non ho avuto molto tempo per fermarmi e riposare.

E questo è il risultato". (Guarda la foto)

nancy brilli

Commenti