Incidente per Nathaniel O'Brien, muore la star di X-Factor

Muore in un incidente stradale Nathaniel O'Brien, vincitore nel 2014 di X-Factor Australia: il cordoglio sta pervadendo l'intero Paese, il cantante aveva solo 19 anni

Un tragico incidente stradale ha causato la morte di Nathaniel O'Brien, 19 anni, vincitore nel 2014 di X-Factor Australia. Il musicista country è scomparso domenica mattina, mentre percorreva la Barrier Highway, autostrada che si trova a nord di Adelaide. Era da solo in auto. Nathaniel si era esibito giusto la sera prima al Burra Country Music Festival, mentre domenica sera era atteso per una performance in un albergo di Adelaide.

Il lutto ha pervaso l'Australia, a partire da genitori e parenti, amici e fan. E perfino gli organizzatori del festival hanno sentito il bisogno di cancellare le altre date della manifestazione in segno di cordoglio e di rispetto. Intanto, sui social network si stanno susseguendo i messaggi di affetto verso questo cantante che era appena agli esordi della sua carriera.

«La sua famiglia era sotto choc e devastata - ha detto la cantante country australiana Gina Timms in un'intervista - quando è stata diffusa la notizia domenica. Il mio affetto va ai famigliari: è la cosa più triste da guardare, vedere un ufficiale di polizia venire a dire ai genitori che hanno perso il loro ragazzo in un incidente stradale. Nathaniel era un giovane uomo molto talentuoso, molto rispettoso, in particolare nell'industria della musica country e l'anno scorso a X-Factor ha spinto la gente che non lo conosceva a innamorarsi della sua voce paradisiaca».