Cultura e Spettacoli

Incidente per il re dei tronisti: Costantino Vitagliano col collare ortopedico

Dopo alcuni scatti Instagram in cui si mostrava col collare ortopedico - con tanto di commento: "Che botta!" -, Costantino si è raccontato a Novella 2000: "Ero in macchina e un camion ci è venuto addosso"

Incidente per il re dei tronisti: Costantino Vitagliano col collare ortopedico

"Si vive una volta sola": nonostante tutto, Costantino Vitagliano ha preso la cosa con filosofia. Da un paio di giorni a questa parte, l'ex tronista posta su Instagram misteriose - e preoccupanti - foto con un collare ortopedico. Unico commento: "Che botta" e gli hashtags "finalmente a casa", "incidente", "collare". Inutile dire che i - moltissimi - fan di Costantino si sono oltremodo preoccupati, scrivendo al divo richieste di chiarimenti: "Costantino, che è successo? Stai bene?" e "Ma è grave? Non farci stare in pensiero".

Colpito dalla preoccupazione dei suoi sostenitori, il bel re dei tronisti ha deciso di raccontare la vicenda al settimanale Novella 2000 : mentre si trovava in macchina con un amico in un parcheggio, un furgone facendo retromarcia gli si è inavvertitamente scaraventato contro, e l'auto di Costantino è finita addosso ad un muretto. L'urto con il camion non ha danneggiato l'auto, "d'altronde le Mercedes hanno una carrozzeria forte", ma Costantino e l'amico hanno riportato lesioni alla schiena, spalle e collo.

Il tronista ha dichiarato che dovrà portare il collare ortopedico per 10 giorni e stare a riposo per 20.

Che botta........ #finalmenteacasa #incidente #collare #vadoadormire #buonanotte #casavitagliano #home #night #milan #costantino #siviveunavoltasola

Una foto pubblicata da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano) in data:

Commenti