Incidente sexy per Belen Rodriguez

"Mi si è rotta la spallina". Questa è una delle frasi più usate da Belen Rodriguez in diversi momenti un po' imbarazzanti della sua carriera in tv. Soprattutto per le donne che ballano, è abbastanza comune ritrovarsi, dopo qualche movimento azzardato in secna con la spallina del vestito rotta

"Mi si è rotta la spallina". Questa è una delle frasi più usate da Belen Rodriguez in diversi momenti un po' imbarazzanti della sua carriera in tv. Soprattutto per le donne che ballano, è abbastanza comune ritrovarsi, dopo qualche movimento azzardato in secna con la spallina del vestito rotta. E anche questa volta la scena si è ripetuta durante la prima puntata di "Pequenos gigantes".

L'inconveniente "piccante" è avvenuto mentre una piccola concorrente abbracciava calorosamente la showgirl argentina. E così sui social è scattata la "corsa" alla Raffaele che più volte ha scherzato su Belen citando la frase "mi si è rotta la spallina". “Datemi subito la Raffaele”, “Virginia Raffaele è tutta tua!” sono stati solo alcuni dei commenti degli utenti divertiti dalla conduttrice che, questa volta si è ritrovata a citare ‘se stessa’ esclamando "Ragazzi, mi si è rotta la spallina!".

Commenti

timoty martin

Sab, 20/02/2016 - 16:37

chi se ne frega!!!!!

franco-a-trier-D

Sab, 20/02/2016 - 17:53

Belen hai già rotto i cogli.oni ritornatene in Sudamerica tuo paese a pascolare le capre.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 20/02/2016 - 18:08

Era nella scaletta????

Stormy

Dom, 21/02/2016 - 11:40

Poverina .....gli si è rotta la spallina. Comunque anche in grandi difficoltà come queste Belen ha sempre Ragione...!!