Incidente sul set per Tom Cruise: l'attore ha la caviglia rotta

La società di produzione di "Mission Impossible 6" ha assicurato che non ci saranno conseguenze per l'uscita del film

Quando decidi che non vuoi una controfugura per girare le scene pericolose, può capitare di farsi male. A causa dell'infortunio sul set, Tom Cruise ora ha una caviglia rotta.

Durante le riprese del film "Mission Impossible 6", l'attore americano doveva saltare da un edificio all'altro, ovviamento appeso a delle corde di sicurezza. Doveva farlo lui e non uno stuntman, perché il bello di Hollywood non li usa, preferisce girare personalmente le scene anche quelle pericolose, come arrampiccarsi sui grattacieli o guidare a tutta velocità. Temeriarità che non lo abbandona neanche nella sua vita fuori dal set. Peccato che questa volta le cose non siano andate come previsto. Dall'altra parte non c'è mai arrivato. Cruise si è letteramente schiantato addosso al muro. Il risultato? L'attore, come scritto in un comunicato della Paramount, ha una caviglia rotta. Nessun pericolo però per l'uscita del sesto capitolo di "Mission Impossible". L'uscita nei cinema della pellicola è confermata per il 27 luglio 2018.

Commenti

Angelo664

Gio, 17/08/2017 - 14:11

Bravo, come Belmondo fa lui tutte le scene ! Anche se comunque è in sicurezza. Grazie alla computer grafica non fanno più tutte le scene dal vivo ma usano parecchi trucchetti. Ho visto il filmato della scena ed effettivamente ha saltato lui mancando di poco la distanza giusta per cui si è schiantato sul muro sopra il quale doveva atterrare.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 17/08/2017 - 14:39

Ovvio che rinunciando agli stuntman,l'incidente non è "impossible" ma "probable"

lividanddisgusted

Mar, 22/08/2017 - 12:38

e un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere???