Cultura e Spettacoli

Ines Trocchia, lato B da urlo su Instagram: "Not perfect but natural"

Ines Trocchia si scatena su Instagram: lato b da urlo e fan in delirio per il suo fondo schiena scolpito

Ines Trocchia, lato B da urlo su Instagram: "Not perfect but natural"

Ines Trocchia scatenata sui social e sempre molto attiva su Instagram. La cover girl di Playboy, Maxim, GQ, Esquire e ForMen è diventata molto popolare dopo l'avventura giornalistica a Sportitalia. Grazie ai suoi scatti sexy, pubblicati quasi giornalmente, ha raggiunto quota 500.000 follower. Una cifra destinata a lievitare nel corso di questa estate, che si preannuncia bollente anche dal punto di vista fotografico.

Ines Trocchia sulla cresta dell'onda, foto sexy su Instagram

Ospite a Radio 105, Chiambretti Night e tante altre trasmissioni, la ventiquattrenne sta vivendo un momento magico dal punto di vista professionale e ora giustamente si gode il momento. In particolar modo i suoi post social hanno riscosso grandi apprezzamenti, specialmente l'ultimo, con lato b scolpito in vista e costumino alla moda. "Not perfect but natural", ha scritto Ines Trocchia alludendo al suo fondo schiena da urlo. "Sei la fine del mondo", le scrivono i fan.

Quasi 70.000 like per uno scatto ad alto tasso erotico, ma anche qualche frecciatina da parte degli utenti più diffidenti. "Però davanti sei un po' meno natural", sottolinea un internauta, forse riferendosi al presunto ritocchino al seno. “Io penso che le donne possano fare e sentirsi come vogliano – aveva detto durante un'ospitata a Live dalla D'Urso – senza doversi sentire sempre giudicate dagli uomini o criticate dalle altre donne”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti