Cultura e Spettacoli

Ines Trocchia snobba i calciatori: "Si credono fighi, a me non interessano"

Ines Trocchia ha svelato: "Non sono molto interessata ai calciatori, sono troppo fenomeni. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni"

Ines Trocchia snobba i calciatori: "Si credono fighi, a me non interessano"

Ines Trocchia è una sexy modella italiana di 24 anni conosciuta al grande pubblico per le sue partecipazioni a svariate trasmissioni sportive. La bella campana è nata a Nola il 22 dicembre del 1994 e recentemente si era esposta dichiarando la sua fede ai colori nerazzurri dell'Inter. Ines ha mosso i primi passi nella moda fin da ragazzina ed è diventata testimonial di alcuni marchi importanti come Zuiki e Alcott. Ines ha poi deciso di virare nel mondo dello sport partecipando nel 2017 a ‘Speciale Calciomercato’.

La Trocchia è molto apprezzata dai suoi fan, oltre 400.000 su Instagram e ai microfoni di Radio Due, all'interno del programma 'I Lunatici' ha rilasciato alcune dichiarazioni circa i calciatori: "Non sono molto interessata a loro, sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico, come su Instagram ti scrivono ma non ti seguono. Come se dovessero fare le cose di nascosto, perché magari sono sposati”.

Ines ha poi svelato di ricevere strane richieste su Instagram: "Capita che mi scriva gente strana: c’è chi mi chiede le scarpe usate, chi vuole le mie mutandine. Poi ci sono quelli che vogliono farmi da schiavi, mi chiedono se possono venire a pulire casa mia e sono pronti anche a pagarmi. Ma se dovessi fare una classifica, al primo posto ci sono quelli che vogliono le foto dei miei piedi”. La bella campana ha poi parlato del suo uomo ideale: “Deve darmi sicurezza, ma non essere troppo accondiscendente. Deve trattarmi bene, farmi sentire importante ma non deve essere troppo ‘sottone’, altrimenti inizierei a vederlo come un cagnolino. Sesso al primo appuntamento? Dipende, se vuoi costruire un rapporto duraturo nel tempo non ti ci butti subito.

Se invece ti vuoi solo divertire, ci può anche stare”.

Commenti