Cultura e Spettacoli

Le influencer sbarcano sul red carpet del Festival di Venezia e conquistano la scena

Il Festival del Cinema di Venezia è stato preso letteralmente dall'assolta dalle influencer italiane. Da Paola Turani a Taylor Mega, da Ludovica Pagani a Giulia De Lellis: ecco le star dei social network che hanno calcato il red carpet del Lido

Le influencer sbarcano sul red carpet del Festival di Venezia e conquistano la scena

Il Festival del Cinema di Venezia sta diventando sempre più protagonista dei social. Il merito? Le influencer italiane che stanno calcando il red carpet nelle ultime ore. Negli ultimi giorni al Lido sono, infatti, arrivate le star dei social network, modelle da milioni di follower che hanno catalizzato l'attenzione di pubblico, fotografi e stampa. Da Paola Turani a Ludovica Pagani senza dimenticare Giulia De Lellis e Taylor Mega, le influencer più seguite del web hanno incantato sfilando sul red carpet con abiti da sogno e look favolosi.

Tra le vere protagoniste c'è Giulia De Lellis, che ha calcato la passerella rossa del Festival di Venezia al fianco del compagno Andrea Iannone, nascondendo sotto le scarpe un messaggio di augurio per la sua prima sfilata a Venezia. Splendida nel suo abito principesco tempestato di brillanti Paola Turani che, fresca di nozze con il marito Riccardo Scarpellini, ha sfilato sul red carpet con eleganza e stile. Toccata e fuga, invece per Taylor Mega che è stata protagonista sul tappeto rosso in occasione della prima del film "Martin Eden". L'abito stretto in pizzo con incrocio al seno e il capello raccolto hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, mostrando una Mega diversa.

La proiezione del film film "Om Det Oandliga" ha invece regalato una passerella ricca di influencer. L'ex gieffina Mila Suarez e Cecilia Rodriguez (al fianco del compagno Ignazio Moser) sono state le prime a sfilare davanti ai fotografi. Poi l'attenzione è andata tutta su Ludovica Pagani, che si è presentata avvolta in un mantello rosso che celava un vestito sexy dagli spacchi audaci. Infine sono arrivate loro, le sorelle Ludovica e Beatrice Valli. Se per Ludovica Valli si è trattato del primo red carpet in assoluto, la sorella Beatrice ha invece bissato l'esperienza in occasione del Vanity Fair "Black And White". Nelle prossime ore, intanto, è attesa una nuova ondata di influencer sul tappeto rosso del Festival di Venezia:

html">Chiara Ferragni e Giulia Salemi sono pronte a sbarcare al Lido.

Commenti