Instagram, insulti a Ilary Blasi e Totti la difende: "Demente!"

Il profilo Instagram di Ilary Blasi preso ad insulti da un utente che utilizza una foto postata dalla conduttrice. La Blasi ha postato una foto di sua figlia intenta a giocare con le lego e le bambole commentando: "In costruzione". Dopo una serie di complimenti sull'aspetto della bambina e sulla bellezza della famiglia Totti è arrivato un utente ad insultare Ilary Blasi dicendole: "Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante". La notizia è stata inizialemente diffusa da Il Messaggero e ora sta facendo il giro del web.

In....costruzione

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

L'ex numero 10 della Roma ha quindi deciso di replicare e rispondere all'utente che stgava insultando la moglie: "Tu invece sei un demente". Il commento è stato cancellato da Instagram ma rimangono comunque moltissimi altri utenti che danno la piena solidarietà alla famiglia Totti dicendo che "A parlare è solo l'invidia", oppure un'altra dice: "Che gente ignorante deve esistere. Ilary è bella in tutto!". Il popolo di Instagram ha quindi manifestato tutta la sua approvazione e si è schierata a difesa della conduttrice e dell'ex Capitano della Roma Francesco Totti.

Commenti

maurizio-macold

Lun, 06/05/2019 - 17:46

Mi permetto di dare un consiglio a capitan Totti: non rispondere alle provocazioni degli imbecilli, non ne vale la pena. Fai solo il loro gioco.

lonesomewolf

Lun, 06/05/2019 - 17:52

Quanta invidia! Ilary non solo e' bella e sexy, ma la trovo anche intelligente.

titina

Lun, 06/05/2019 - 18:46

A certa gentaccia è meglio non rispondere, tanto è impossibile educarla e farla diventare normale.

Klotz1960

Lun, 06/05/2019 - 19:53

A me francamente Ilary non dice proprio nulla, la trovo sgraziata e per nulla sexy. Ma non e' una ragione per insultarla.