Cultura e Spettacoli

Insulti a Chiara Ferragni: "Tipica faccia da chi non fa un c..."

La Ferragni pubblica una foto mentre posa come una business woman ma viene linciata: "Ma fatti una vita decente st..."

Insulti a Chiara Ferragni: "Tipica faccia da chi non fa un c..."

Basta una semplice foto per scatenare gli hater, parola inglese per definire coloro che sui social, complice anche il gran tempo libero, non sanno cosa fare e così insultano la persona famosa di turno. L'ultima vittima degli hater è stata Chiara Ferragni, rea di aver pubblicato una foto ironica mentre indossava un paio di occhiali e corredata dalla scritta: "Tipica faccia da imprenditrice digitale (o meglio di chi ancora nono ha capito qual è il mio lavoro)".

Apriti cielo! Contro la Ferragni sono piovuti gli insulti peggiori: "Tipica faccia da chi non fa un c.... Mort... tua". E ancora: "Ma fatti una vita decente st...". Al che, Chiara ha risposto: "Devo farmi una vita decente? Grazie per il consiglio".

La Ferragni può avere tanti difetti ma non si può dire che non abbia nulla da fare. Piaccia o meno, è riuscita a creare un impero dal nulla, riuscendo a comprendere, anche grazie all'aiuto del fidanzato dell'epoca (Riccardo Pozzoli), le potenzialità dei social network, in particolare di Instagram. Unendo la sua passione per la moda a un'intuzione di marketing, la Ferragni è riuscita a creare un'impresa con un fatturato invidiabile e creando posti di lavoro.

Con buona pace di chi al giorno d'oggi perde tempo a criticarla.

Commenti